MAAR MURA MILANO

Padova ritrova la vittoria in Superlega con le prestazioni superlative di Maar (Mvp) e Balaso. Milano rimane all'ultimo posto.

Ritrova i tre punti la Kioene Padova dopo una lunga serie di sconfitte. Grande prestazione da parte di tutta la compagine di Baldovin, che concede qualcosa solamente nel secondo set, l'unico vinto da Milano. Gli ospiti tornano a casa senza punti e con molte situazioni da rivedere, specialmente in difesa. 3-1 il risultato finale, boccata d' ossigeno per i veneti.

Doppia sfida casalinga per la Kioene Arena che domenica 12 febbraio alle ore 18.00 alla Kioene Arena ospiterà la Top Volley Latina. Le prevendite per questa sfida apriranno a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 febbraio visitando la sezione “Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com

Valerio Baldovin (coach Kioene Padova): “Non è stata una partita bellissima dal punto di vista tecnico, ma s’è visto il carattere di questi ragazzi nei momenti in cui serviva. E’ una vittoria importante ma ora dobbiamo subito concentrarci e migliorare ulteriormente per affrontare al meglio la sfida di domenica che giocheremo nuovamente in casa contro Latina”.

Luca Monti (coah Revivre Milano): “C’è mancata quella qualità necessaria per trovare i break vincenti. Complimenti a Maar e a Balaso che questa sera hanno fatto davvero la differenza. Il campionato non è ancora finito: ci attende un altro scontro diretto contro Sora e dovremo far tesoro di quanto visto qui a Padova per concludere al meglio la regular season”

 

KIOENE PADOVA - REVIVRE MILANO 3-1

(32-30, 22-25, 25-19, 25-20)

KIOENE PADOVA: Bassanello, Zoppellari, Shaw, Giannotti, Balaso (L), Maar, Koncilja, Volpato, Fedrizzi, Averill, Milan, Link, Sestan. All.: Baldovin.

REVIVRE MILANO: Cortina, Hoag, Galaverna, Sbertoli, Tondo, Skrimov, Nielsen, Rudi, De Togni, Galassi, Boninfante, Adamajtis, Marretta. All.: Monti.

Arbitri: Saltalippi - Lot.

Durata: 34', 27', 22', 24'. Tot.: 1h 47'

Spettatori: 1611

Incasso: 4.331, 42 euro.

MVP: Stephen Maar (Kioene Padova)

NOTE: Servizio: Padova ace 9, errori 18. Milano ace 2, errori 20. Muro: Padova 14, Milano 8. Ricezione: Padova 60%, Milano 40%. Attacco: Padova 44%, Milano 43%.

 

Francesco Munari

 

Vuoi contattare la redazione di Panathlon Planet? Scrivi a redazione@panathlonarea1.it

10 febbraio 2017

Notizia redatta da Redazione