LE DOLOMITI IN ATTESA DELLA HERO

Pacchetti speciali e di beneficenza per ottenere gli ultimi pettorali disponibili per la più dura e famosa maratona di mountain bike delle Dolomiti in partenza il 17 giugno in Val Gardena.

Da otto anni a questa parte è considerato l’evento clou del calendario agonistico di tutti gli appassionati di mountain bike. Dal 2010, infatti, i bikers di tutto il mondo si preparano ad affrontare quella che di diritto è stata definita la maratona di mountain bike più dura al mondo: la HERO Südtirol Dolomites. L’appuntamento quest’anno è fissato per sabato 17 giugno a Selva Val Gardena, quando 4.017 Eroi si sfideranno lungo i due percorsi previsti, uno di 86 chilometri e ben 4.500 metri di dislivello e uno di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello, disegnati attorno al Gruppo del Sella, nello splendido scenario delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.

 

Pacchetto hospitality: pettorale e hotel

Per poter essere in sella alla propria mtb al via di questa competizione davvero eroica, è possibile acquistare uno dei pochi pettorali ancora disponibili solo in abbinamento a un soggiorno di tre giorni in una struttura alberghiera facente parte degli Hotel Partner della manifestazione. Fino a esaurimento pettorali, è quindi possibile prenotare una delle strutture convenzionate e prendere parte alla HERO 2017 con il pacchetto hospitality e vivere un weekend da vero eroe. Diverse le soluzioni disponibili, dal pernottamento con sistemazione bed & breakfast, alla mezza pensione, all’appartamento.

Elenco dettagliato delle strutture convenzionate disponibile al link: http://www.herodolomites.com/it/race/sellaronda-hero-marathon/la-gara/pacchetti-hospitality

 

Pettorali charity a sostegno delle zone terremotate

Un’altra possibilità per avere un posto in griglia di partenza è quella di sostenere l’iniziativa charity dell’edizione 2017 di HERO, indirizzata a creare un fondo a sostegno degli abitanti delle zone dell’Italia centrale colpite dal devastante terremoto di alcuni mesi fa, perché la ricostruzione non si fermi e possa proseguire ancora più velocemente. Sono disponibili infatti speciali pettorali “charity” del costo singolo di 200,00 Euro.

Acquistandoli, si avrà l’opportunità di partecipare alla maratona e diventare eroe per un giorno, oltre a sostenere chi eroe lo è stato in questi momenti, e lo è ancora oggi nell’impegnarsi a risollevare la sua terra da una situazione estrema e difficoltosa.

Per informazioni: http://www.herodolomites.com/it/race/sellaronda-hero-marathon/la-gara/charity

 

Pacco gara

Come tutti i partecipanti alla HERO Südtirol Dolomites, gli atleti che si iscriveranno tramite questa opportunità, riceveranno l’esclusivo pacco gara contenente la maglia ufficiale dell’edizione 2017 firmata GORE BIKE WEAR e tool di attrezzi CRANKBROTHERS.

 

Maggiori informazioni su www.herodolomites.com

 

 

(fonte: Ufficio Stampa COMeta Press / Carlo Brena)

 

Vuoi contattare la redazione di Panathlon Planet? Scrivi a redazione@panathlonarea1.it

20 aprile 2017

Notizia redatta da Redazione