Ufficio Stampa

Comunicato Stampa

FBC Venezia United

Cari Amici Panathleti,

La macchina dell’Ufficio Stampa sta velocemente procedendo nel suo cammino mettendo in moto nuove sinergie per dar inizio a un nuovo modo di pensare la comunicazione.

 

Iniziano, infatti, ad arrivare mail che raccontano di eventi organizzati da club dell’Area. Il nostro obiettivo principale è trasmettere la voglia di far conoscere a tutti i soci iniziative importanti che possono far crescere sempre più il nostro Panathlon.

 

Oggetto, oggi, del nostro comunicato è una Tavola Rotonda segnalataci dal Presidente del Panathlon di Mestre: un incontro programmato per Lunedì 21 giugno alle ore 18.30 presso la sede del CONI in via del Gazzato n. 4 a Mestre.

 

Con questo incontro si vuole dar seguito a un dibattito già iniziato in precedenza per discutere sul progetto di costruzione di una Public Company.
Saranno presenti:
  • I responsabili internazionali “Supporters Direct” (collegati all’UEFA e alla Comunità Europea);
  • I rappresentanti del FBC Unione Venezia;
  • I rappresentanti della Pubblica Amministrazione e della FIGC.

Credo sia un momento di riflessione che possa far comprendere cosa significhi il termine “Public Company” oltre ad un momento di approfondimento per saperne di più circa il progetto “Public Company” Venezia United; per i più curiosi segnaliamo anche il sito della neonata squadra di Venezia che come il Leone simbolo della città vuole tornare a ruggire: www.fbcunionevenezia.it.

 

L’incontro è aperto a tutti coloro vogliono informarsi circa questo nuovo progetto. Noi del Panathlon lo estendiamo a tutti i soci dei club e a tutti gli sportivi sperando di vedervi numerosi.

 

Portiamo inoltre a conoscenza (dopo alcune nostre ricerche) che domani sabato 12 giugno alle ore 11 al Centro Sportivo Taliercio si terrà un interessante incontro di calcio tra giocatori del Venezia e i tifosi (vedi locandina allegata): noi tiferemo per il Fair Play.

16 luglio 2010

Notizia redatta da Davide Caldelli